"Arabian Party" a Miragica

Danza del ventre ed esibizioni a tema. Ospite d’eccezione la disegnatrice Silvia Emme

sabato 8 agosto 2015 02.00
A cura di Gabriella Serrone
Sarà Bianca la Notte domani a Miragica. Per l'occasione, atmosfere da Mille e una Notte verranno ricreate eccezionalmente nel parco divertimenti molfettese. Questo e molto altro sarà alla base dell'"Arabian party", una vera e propria festa che intratterrà i visitatori fino alle ore 2.00 della domenica con esibizioni e spettacoli che richiameranno il mondo orientale.

Danza del ventre, musiche orientali e movenze seducenti saranno gli ingredienti di questa serata particolare, con cui si cercherà di coinvolgere tutti ed in particolare le ospiti femminili del parco.

Imperdibile la performance di Silvia Emme, artista marchigiana in grado di creare opere originali con il solo uso delle dita e della sabbia. L'esibizione della "sand artist", che usa le dita come pennelli e la sabbia come tela, rappresenterà uno slogan contro l'omofobia.

La Notte Bianca non sarà solo questo. Tutte le attrazioni del parco rimarranno aperte e ci sarà la possibilità di assistere allo spettacolo "MiragiCar" nell'arena adibita alle esibizioni stunt.
Il Biglietto d'ingresso sarà di 12 euro per chi entra dalle ore 17.00. Ulteriori informazioni sull' "Arabian Party" sono disponibili sul sito di Miragica : www.miragica.com