Anche Giovinazzo su Viva Sveva 24

Da ieri le nostre news più importanti sul canale 190 del digitale terrestre

mercoledì 8 aprile 2015 03.00
A cura di Gianluca Battista
Ci siamo, finalmente!

Da ieri anche GiovinazzoViva.it è entrata a far parte della grande famiglia di Viva Sveva 24, il canale televisivo all-news, che trasmette informazione 24 ore su 24 senza conduzione. Lo trovate al 190 del digitale terrestre ed avrete le notizie provenienti da Giovinazzo lateralmente alla schermata principale. Poi sarà la volta di servizi video anche dalla nostra cittadina.

Il progetto, nato la scorsa estate, è stato partorito dal gruppo GoCity in settembre ed ha coinvolto dapprima i comuni della provincia BAT e quelli della parte più a nord di Bari. Da qualche ora trovate non solo le informazioni più importanti relative a Giovinazzo, ma anche quelle dei nostri siti gemelli di Molfetta e Terlizzi, entrati nel circuito come noi grazie al supporto indispensabile dell'editore Salvatore Farinato, che ha stretto un importante accordo col suo omologo Giuseppe Inchingolo. Il rullo di notizie si aggiorna costantemente eliminando la notizia più vecchia a beneficio di quella più recente, in un sistema velocissimo che tocca il digitale terrestre, internet ed il mondo dei supporti informatici. Sarete sempre al centro dei fatti, informati minuto dopo minuto in una logica moderna.

Viva Sveva 24 rappresenta il coronamento di un lungo percorso, che ha portato all'unione di quasi tutte le testate cittadine che quotidianamente vi informano dai loro portali. Occhio però, la tv non sostituirà gli stessi portali: tutte le altre news le troverete solo lì o sulle nostre seguitissime pagine Facebook o ancora scaricando le nostre App sia per IOS sia per Android. È il nostro modo di fare informazione a 360 gradi, come da tempo la gente della nostra terra ci chiedeva.

Il grazie della nostra redazione a chi ha ideato il tutto, ai tecnici che ci supportano quotidianamente, agli editori ed al direttore del canale televisivo, Franco Di Chio. Dal canto nostro continueremo forti di una squadra di 5 persone a cui si è aggiunta di recente Gabriella Serrone e che si fa forte del supporto di due validi rubrichisti a cui se ne aggiungerà tra poco un terzo. Sempre per tenervi informati, col solo scopo di far crescere una intera comunità attraverso la conoscenza e l'approfondimento dei fatti. Fatti che vi riguardano, fatti dei giovinazzesi.