A Miragica tutto è pronto per Halloween e il ponte di Ognissanti

Due giorni all'insegna del divertimento per grandi e piccini

lunedì 31 ottobre 2016
Così mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, il parco divertimenti della Puglia, che, in occasione del lungo ponte di Ognissanti, è pronto a fare festa con tutti i suoi ospiti in un'atmosfera unica, a tratti magica, pronta ad abbracciare grandi e piccini.

E ce n'è davvero per tutti già a partire dalle ore 10.00 di quest'oggi, quando i cancelli della Città di Samy si apriranno per dare inizio ai festeggiamenti per Halloween.

Tra zucche e balle di fieno, ragni giganti, pipistrelli, corvi neri, streghette e vampiri, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento. Perché Miragica ha in serbo grandi sorprese e spettacoli da brivido.

E quando cala il buio il parco si trasforma con animazione a tema e spettacoli dedicati, dj, musica per ballare fino a notte fonda e tanto altro. Perché vivere a Miragica la Notte di Halloween rappresenta una esperienza unica. Tra i viali del parco si aggirano persone in costume pronte a divertire e a divertirsi. E poi ci sono gli Steam Punk Horror, la Squadra Antivirus, gli affezionatissimi cosplayer Freddy Krueger, Jason e Micheal Myers.

Da non perdere Virus, la Horror House, riservata ai più coraggiosi, e la Stanza dei misteri, tutta da scoprire, gli spettacoli nel Gran Teatro, "Nightmare before Christmas", ispirato all'omonimo film, e "La strega e Michael Jackson".

E per i più piccoli ci sono Poppy e Branch (i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreaworks), a Miragica in esclusiva per il sud Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché alle 10.00 del mattino di martedì 1 novembre, Miragica riapre, di nuovo, e aspetta grandi e piccini con iniziative tutte da scoprire per vivere insieme l'ultimo giorno di apertura della Stagione.

Ad aprire il lungo ponte di Ognissanti, sabato c'era stato il Color Day Party, la festa più colorata dell'anno con animazione, spettacoli, musica, e balli dalle 10.00 alle 23.00.