Mercato settimanale
Mercato settimanale
Attività produttive

Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo

Arbore fa gli auguri agli operatori del settore

Ritorna in questo fine settimana il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo. Piazzale Salvo D'Acquisto si animerà nella mattinata del 15 dicembre, secondo il calendario consolidato, e poi domenica mattina, 17 dicembre, per l'apertura straordinaria in prossimità delle festività natalizie.

Un'idea dell'assessorato alle Attività Produttive guidato da Alfonso Arbore, per permettere ai tanti che al venerdì sono impegnati per lavoro di recarsi a far la spesa. Era successo in estate ed in novembre e succederà di nuovo, sotto la spinta di cittadini e cittadine. Cancelli aperti dalle 7.00 alle 14.00.

«Si chiude l'anno - ci ha detto l'assessore - con un mercato straordinario che spero sia piaciuto quando lo abbiamo proposto. Un mercato straordinario che darà la possibilità ai giovinazzesi e a quanti vengono da fuori città di godersi in tranquillità una giornata tra le bancarelle, godendo, perché no, dell'atmosfera natalizia della nostra cittadina. Ai commercianti - ha concluso Arbore - del settore auguro serene festività e soprattutto rinnovo l'auspicio di un nuovo anno con buone prospettive lavorative».
  • Alfonso Arbore
  • mercato settimanale Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
Due aperture straordinarie del mercato settimanale di Giovinazzo Due aperture straordinarie del mercato settimanale di Giovinazzo La decisione del sindaco su proposta dell'assessorato alle Attività Produttive
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Appello dell'assessore alla Polizia Locale ai giovinazzesi
Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»
Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Arbore: «Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La gente venga a Giovinazzo e si diverta»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.