Simone Savogin
Simone Savogin
Eventi e cultura

Simone Savogin da Italia's Got Talent ospite di "Poesie al Balcone"

La rassegna ideata da Tracce compie quindici anni

Compie quindici anni la rassegna Poesie al Balcone, che andrà in scena questa sera, a partire dalle ore 20.00, alla Vedetta sul Mediterraneo.

Una trentina di poeti, professionisti e non, declameranno i loro versi come è nella più bella tradizione di questa manifestazione ideata dall'Associazione culturale Tracce della presidentessa Ileana Spezzacatena. In piena libertà declameranno versi sui più svariati temi e non vi sarà alcun vincitore.

Sarà invece declamata la lirica che, a giudizio della giuria di qualità, è stata la migliore sul tema cardine di quest'anno, ovvero "il gioco" nel concorso a cui era possibile partecipare fino al 10 luglio scorso.

Ospite di eccezione della serata sarà Simone Savogin, pluricampione italiano di Poetry Slam e direttore del doppiaggio per videogiochi, arrivato alla finali di Italia's Got Talent 2019.

I componimenti saranno alternati dalle note dei musicisti Domenico Lopez (chitarra), Giovanni Chiapparino (percussioni), Ilaria Stoppini (flauto) e Marialuisa Capurso (voce). Presenta Isabella Careccia.

"Poesie al Balcone"
è inserito nel più ampio cartellone del "In ogni senso Festival delle parole", che partirà stasera e terminerà il 20 luglio prossimo.
  • Associazione Tracce
  • Poesie al balcone
  • Estate Giovinazzese 2019
  • Simone Savogin
Altri contenuti a tema
Natale a fumetti alla Cittadella della Cultura di Giovinazzo Natale a fumetti alla Cittadella della Cultura di Giovinazzo Il progetto nell'ambito "In ogni senso festival della parola - winter edition" 
"Poesie al balcone", emozioni in versi e musica alla Vedetta sul Mediterraneo (FOTO) "Poesie al balcone", emozioni in versi e musica alla Vedetta sul Mediterraneo (FOTO) Ieri sera la diciassettesima edizione della rassegna organizzata dall'associazione Tracce
Stasera a Giovinazzo c'è "Poesie al Balcone" Stasera a Giovinazzo c'è "Poesie al Balcone" Torna per l'edizione 2022 l'attesa rassegna organizzata dall'Associazione culturale "Tracce"
Partita la IV edizione dell'"In ogni senso festival" Partita la IV edizione dell'"In ogni senso festival" Tanti appuntamenti dal 20 al 24 luglio
Il 24 luglio a Giovinazzo torna "Poesie al Balcone" Il 24 luglio a Giovinazzo torna "Poesie al Balcone" Appuntamento alla Vedetta sul Mediterraneo con la rassegna ideata dall'associazione Tracce
Stasera torna a Giovinazzo "Poesie al balcone" Stasera torna a Giovinazzo "Poesie al balcone" L'evento organizzato dall'Associazione Tracce si terrà anche in caso di pioggia
Irma Ciciriello e Leo Todisco ospiti del "Fantalibro" a Giovinazzo Irma Ciciriello e Leo Todisco ospiti del "Fantalibro" a Giovinazzo L'iniziativa in programma domani sera è organizzata dall'Associazione culturale Tracce
Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana a Giovinazzo Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana a Giovinazzo Teatro, moda e spettacoli di burattini. Quel che c'è da sapere per non perdersi nulla
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.