Monsignor Domenico Cornacchia
Monsignor Domenico Cornacchia
Chiesa locale

Questa sera la Messa Crismale con tutto il clero diocesano

Diretta sui canali social della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

Questa sera, 27 marzo, Mercoledì Santo, monsignor Domenico Cornacchia, Vescovo della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi alle ore 19:00, nella Cattedrale "Santa Maria Assunta" in Molfetta, presiederà la concelebrazione della Santa Messa Crismale con la partecipazione dei presbiteri di tutte le quattro città ricomprese nella diocesi. Durante la Messa saranno benedetti i Sacri Olii e rinnovate le promesse sacerdotali.

Tutti i fedeli sono invitati a partecipare. La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e i canali social della diocesi.
  • Messa crismale
Altri contenuti a tema
Il clero di Giovinazzo stasera alla Messa Crismale a Molfetta Il clero di Giovinazzo stasera alla Messa Crismale a Molfetta Alle 19.00 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.