Pinuccio a Giovinazzo
Pinuccio a Giovinazzo
Attualità

Pista ciclabile, a Giovinazzo arriva Pinuccio

Depalma: «Grazie, Pinuccio, finalmente ho potuto spiegare come stanno le cose»

Stamattina Alessio Giannone, in arte Pinuccio, l'inviato del programma satirico "Striscia la Notizia", ha fatto visita al Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma. Oggetto dell'intervista, la pista ciclabile che collega Santo Spirito a Giovinazzo.

«Sono felice di aver ricevuto la visita di Pinuccio - commenta Depalma - e lo ringrazio per la maniera garbata e onesta con la quale ha approfondito una questione che mi sta molto a cuore e che viene periodicamente strumentalizzata».

«Finalmente - ha concluso - ho potuto chiarire, una volta per tutte e su una rete nazionale, come stanno le cose. Pertanto invito la cittadinanza a vedersi il servizio che dovrebbe andare in onda la settimana prossima».
  • Tommaso Depalma
  • Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito
  • Pinuccio
Altri contenuti a tema
1 Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore I trasgressori possono essere sanzionati secondo il Codice della strada
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.