Uno sportello per chi cerca lavoro
Uno sportello per chi cerca lavoro
Lavoro

Info lavoro: i curricula possono essere consegnati all'Urp

Previo appuntamento telefonico

Il Comune di Giovinazzo informa la cittadinanza che è aperto lo sportello informalavoro ai piedi di Palazzo di Città, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove è possibile consegnare il proprio curriculm vitae, previo appuntamento telefonico.

Gli addetti provvederanno ad inserirli all'interno di una banca dati. Sono due le opzioni per consegnare i curricula: la prima è quella via web, spedendo tutto all'indirizzo mail heis@urpcomunegiovinazzo.it. In alternativa si possono contattare telefonicamente gli Uffici URP e prendere appuntamento, come già specificato.

Un gancio importante per chi è in cerca di lavoro. Una minima chance in più per non continuare a girare a vuoto.
  • Urp Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Finanziati Master post lauream: tutte le info presso l'URP Finanziati Master post lauream: tutte le info presso l'URP Sistema Puglia lancia il progetto "Pass Laureati"
Porta a porta: un comunicato importante dell'URP Porta a porta: un comunicato importante dell'URP È rivolto a tutti i cittadini
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.