"Campioni di Ballo"
Eventi e cultura

Gianni Sperti, Garrison e Nancy Berti in piazza

Stasera torna “Campioni di Ballo” con tanti ospiti, spettacolo, moda e musica

Musica, danza, moda e spettacolo saranno protagoniste questa sera in Piazza Vittorio Emanuele. Ad un anno esatto dalla prima edizione, l'Asd Dance Team Giovinazzo torna nel cartellone dell'estate giovinazzese con "Ripartiamo con… Campioni di Ballo – Holidays Team Match".

Eccellenti ballerini di tutte le discipline si sfideranno in una spettacolare esibizione sotto lo sguardo attento dei consiglieri nazionali e del presidente onorario ANMB, del vice presidente provinciale vicario CSAIN, del presidente nazionale e del presidente regionale IDF, del presidente nazionale CIPS Danza.

Special Judge sarà Carolyn Smith, professionista di danze latine, danzatrice e coreografa britannica nota al grande pubblico per essere presidente di giuria nella trasmissione di Rai Uno "Ballando con le stelle".

Tanti i vip presenti, a cominciare dai presentatori. Condurranno infatti la serata Garrison Rochelle, ballerino e coreografo che dal 2001 è insegnante ad "Amici", e Nancy Berti, professionista delle danze latino-americane, pluricampionessa italiana ed europea e finalista ai campionati mondiali di Show Dance WDC, nonché ballerina per "Ballando con le stelle" e insegnante ad "Amici".

Dai programmi di Maria De Filippi arriva anche lo special guest Gianni Sperti, il ballerino e opinionista tenuto nascosto, in un crescendo di suspence, fino a poche ore prima dell'evento.

Accompagneranno i danzatori le note dal vivo de La Grande Orchestra Italiana di Simone Mezzapesa, intervallate dalla musica popolare del Salento e Bassa Murgia del gruppo Jazzabanna.

Ci sarà spazio anche per il fashion, con il defilé degli abiti da sposa e cerimonia dell'atelier Miss and Lady di Giulio Lovero e le acconciature di Zero Hair Studio, coordinato dalla Carmen Martorana Eventi, prestigiosa agenzia di moda affermatasi a livello internazionale.

Con tutti questi ingredienti c'è da attendersi una grande serata di intrattenimento capace di soddisfare tutti i gusti.
  • Dance Team
  • Garrison Rochelle
  • Nancy Berti
  • Gianni Sperti
Altri contenuti a tema
Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Garrison Rochelle e Nancy Berti condurranno l’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II alle 20,30
È Maurizia Covelli la Top Fashion Model 2018 È Maurizia Covelli la Top Fashion Model 2018 A Sara Bertoni il titolo di "Eleganza" ed a Sharis Borgomastro quello per la bellezza
Garrison Rochelle a Giovinazzo per TOP Fashion Model Garrison Rochelle a Giovinazzo per TOP Fashion Model Sabato e domenica due appuntamenti imperdibili per chi ama l'eleganza ed il made in Italy
In piazza Vittorio Emanuele II arriva Garrison Rochelle In piazza Vittorio Emanuele II arriva Garrison Rochelle Alle 20.30 c'è "Campioni di Ballo 2017 - Holidays Team Match"
Una serata da Campioni di Ballo Una serata da Campioni di Ballo Grande successo per lo spettacolo di danza, moda e musica di Dance Team Giovinazzo
Garrison presenta "Campioni di Ballo" Garrison presenta "Campioni di Ballo" Stasera in piazza lo show di danza, musica e moda della Dance Team Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.