Il Palazzo dell Cultura a Modugno
Il Palazzo dell Cultura a Modugno
Attualità

Differenziata, domani Depalma ospite a Modugno

Alle 18.30 presso il Palazzo della Cultura

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, incontrerà domani, 30 settembre, i suoi omologhi delle città aderenti all'Aro Bari 2. Presso il Palazzo della Cultura (in foto, ndr) di Modugno, a partire dalle ore 18.30 Depalma sarà ospite del convegno organizzato dal Partito Democratico locale dl titolo "La raccolta differenziata come opportunità economica e sociale per le comunità".

Con lui anche Nicola Magrone, primo cittadino di Modugno, Giuseppe Giulitto, sindaco di Bitritto, Anna Zaccheo, sindaco di Palo del Colle, Giuseppe Giannone, in rappresentanza di Sannicandro, Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto, e Giuseppe Del Zotto, primo cittadino di Bitetto.

All'incontro, importante occasione di confronto, parteciperanno Ubaldo Pagano, segretario metropolitano PD Terra di Bari, e Fabrizio Cramarossa, coordinatore PD Modugno.


  • Raccolta differenziata
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
  • Aro Bari 2
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.