Bike sharing
Bike sharing
Attualità

Bike sharing: partito il servizio a Giovinazzo

Una app dedicata per la gestione del servizio

È partito nella giornata di lunedì 25 marzo il nuovo servizio di bike sharing a Giovinazzo. A celebrare questo momento il sindaco Michele Sollecito e l'assessore alla Mobilità, Alfonso Arbore.

«Sono pronte - ha annunciato sui canali social il primo cittadino - le nuove bici a pedalata assistita che trovate nelle attuali 5 postazioni di parcheggio individuate a #Giovinazzo: Velostazione, Supermercati Famila e Despar, Piazza delle Rimembranze (Calvario), ed ex Carcere. Il progetto VAIMOO Bike Sharing consente di spostarsi in modo intelligente sul territorio comunale fino a raggiungere la vicina Molfetta, capofila del progetto con MTM Srl - Mobilità e Trasporti Molfetta».

Le informazioni utili sul funzionamento, su postazioni, tariffe e scontistiche possono essere consultate sull'app dedicata: https://www.vaimoo.app/it/giovinazzo-bike-sharing/

L'assessore Alfonso Arbore, visibilmente soddisfatto, ha quindi commentato: «Un altro tassello di un mosaico che va a migliorare i servizi della Città». L'ultimo passo sarebbe la gara per la gestione della velostazione che resta da anni malinconicamente chiusa.
  • Bike sharing
Altri contenuti a tema
Bike sharing a Giovinazzo tra opportunità e inciviltà Bike sharing a Giovinazzo tra opportunità e inciviltà Diverse le segnalazioni di cattivo uso del servizio
Il 25 marzo parte il servizio di bike sharing a Giovinazzo Il 25 marzo parte il servizio di bike sharing a Giovinazzo Presentazione giovedì 21 marzo a Molfetta
Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»
1 Bike sharing, sei postazioni a Giovinazzo Bike sharing, sei postazioni a Giovinazzo Saranno installate a partire da lunedì 15 gennaio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.